annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Italia-cina??? oggetto non ancora arrivato....

angelwhite.s
Utente della Community

Ciao a tutti, era parecchio tempo che non usavo e-bay, e ultimamente ho ripreso a fare acquisti....ed ecco il primo problema:
Ho acquistato 2 oggetti da una presunta italiana, ma che fa spedizioni dalla cina...

l'inserzione parlava di In general, it costs 14-22 working days to arrive in Italy.

Invece una volta pagato l'oggetto mi scrive (in inglese, "prima mi scriveva in italiano" ), avvisandomi che ci volevano piu di 30 giorni...

ad oggi con pagamento fatto il 29/3 non mi e stato ancora recapitato nulla, per di piu non risponde ai messaggi, e in vendita non ha piu nulla.

Tra l'altro ha messo l'oggetto in proposta d'acquisto ma ha rifiutato tutte le mie proposte dicendomi che dovevo pagare quello che c'era scritto.cmq...

Io ora non ricordo i tempi per lasciare feedback negativo o apripre controversia ecc, consigliatemi voi per favore...aspetto ancora o inizio ad muovermi?

grazie a tutti 

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

ivy12.76
Utente della Community

Se hai pagato con paypal hai tempo 45 giorni dall'acquisto per aprire una controversia per oggetto non ricevuto. Facciamo 40 tanto per andare sul sicuro. Per il rilascio del feed hai tempo 60 giorni. Aspetta ancora dato che le spedizioni dalla Cina ci mettono almeno 1 mese, a volte meno e a volte di più, le date dei venditori sono molto indicative, dipende da quanto ti tengono fermo il pacco in dogana.

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile