L'acquirente ha aperto una controversia perchè sostiene di non aver ricevuto il pacco
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-11-2016 20:09
Buonasera a tutti, scrivo questo post perchè il mio ragazzo ha spedito in Brasile un pacco, oagando ben 28 euro di spese a fronte dei 10 che ne aveva chiesti. Nell'annuncio era specificato che la spedizione sarebbe stata economica ( quindi non tracciata), ma per tutela di entrambi ha spedito il plico con poste italiane priority mail interazionale. Bene, il tipo paga, ma il pacco ( sostiene) non è mai arrivato e senza cominucarlo al mio ragazzo ha subito aperto una controversia. Sia paypal che ebay hanno provveduto al rimborso dell'qcquirente ma, essendo lui nel giusto, c'è un modo per non farci fregare così miseramente? Poste italiane (OVVIAMENTE) declina ogni responsabilità, quindi mi ruvolgo a voi. Se qualcuno ha informazioni o conisgli utili lo supplico di rispondere. Grazie in anticipo a tutti quanti!