annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi senza risposta

andy_aero675
Utente della Community

Buongiorno, mi sono aggiudicato un'asta internazionale dove l'oggetto per questioni di ingombro e peso non veniva spedito in italia ma DOPO aver contattato il venditore, e aver avuto la conferma che a fronte di spese di spedizioni più elevate (ovviamente) non c'erano problemi a spedire, ho fatto l'offerta e mi sono aggiudicato l'oggetto.

e qui inizia l' "Odissea", ovviamente io avrei pagato immediatamente (con PayPal ovviamente per sicurezza) però siccome il venditore avendo contrassegnato solo il suo paese come destinazione, il pagamento automatico si blocca per le spese di spedizione e dopo averlo contattato una prima volta con un messaggio per chiedere il suo indirizzo dell'account per inviare il pagamento ed una seconda volta attraverso il richiesta del totale della spedizione, non ho ancora ricevuto nessuna risposta (3/4 giorni dopo la chiusura dell'inserzione).

Come posso procedere?

L'assistenza Ebay dice che non può fare niente e che devo aspettare finchè non so cosa (dov'è la tutela degli acquirenti? In questo modo i venditori, senza controllo di Ebay o possibilità di intervento dello stesso, potrebbero fare quello che vogliono e scusate il francesismo, il sito diventerebbe un puttanaio)

grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile