annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sono aggiudicato x €0,99una piccola cassap.ora il venditore mi kiede €300,00di spese di sped.mi sembra esagerato,Cosa posso fare? Aiuto!!

allwords12
Utente della Community

Mentre l' asta era ancora in corso contatto il venditore x chiedere il prezzo di spedizione nella risposta veniva indicato €50 di spedizione + €250 x l'oggetto, mi sono stranito di questo ma ho lasciato correre,il venditore mi continuava a chiedere se poteva imballare l'oggetto ed io rispondevo che l'ogg. era ancora all' asta x €0,99 mi rispondeve che il prezzo della spedizione lo faceva lui. Lasta era senza riserva. Mi sono aggiudicato il pezzo a€0,99 🙂 :^O Lui x ripicca mi ha chiesto €300 di spedizione, un usuraio sono seguite molte email con toni minacciosi e con minacce di denunce e querele. L'oggetto e' stato rimesso in vendita anche dopo il mio acquisto. COSA POSSO FARE?   Vedi l'annuncio nel link qui di seguito.      http://www.ebay.it/itm/261142358417?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2648#ht_3243wt_922

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

ivy12.76
Utente della Community

Puoi segnalarlo a ebay. E' una maniera che usano in molti per pagare meno tariffe a ebay. E lui oltretutto lo scrive anche nell'inserzione. Anche giustamente un corno!!!!!!

Il prezzo di spedizione non centra niente con il valore dell'oggetto.

Visto che dopo lo ha rimesso in vendita ti ha mandato l'annullamento della transazione? Mi sembra poi che sia stato già venduto nuovamente.

PS: A TUTTI GLI ACQUIRENTI INTERESSATI ALL'OGGETTO,NON FATE OFFERTE SE PRIMA NON CHIEDETE IL PREZZO DELLA SPEDIZIONE, SULL'OGGETTO IN VENDITA, E' CALCOLATO ANCHE,GIUSTAMENTE, IL VALORE DELLA CASSAPANCA,PERCUI,DOPO, NON LAMENTATEVI DEL PREZZO FINALE . GRAZIE!

Anche giustamente un corno!!!!!!

Il prezzo di spedizione non centra niente con il valore dell'oggetto.

Visto che dopo lo ha rimesso in vendita ti ha mandato l'annullamento della transazione?

Mi sembra poi che sia stato già venduto nuovamente. 

Mi raccomando non pagare. Denuncia di che? Se ti apre una controversia tu rispondi a ebay quello che hai scritto qui.

 

 

 

Risposte (0)