annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigatore satellitare arriva con vetro distrutto

dilieto123
Utente della Community

Ho acquistato un navigatore satellitare a €60 ed il venditore NON ha voluto essere pagato con Paypal (ma tramite Postepay). Il pacco mi è stato portto dal Corriere Bartolini, all'arrivo sembrava integro, ma quando l'ho aperto il navigatore era sistemato con il vetro a contatto con la parte superiore della scatola (senza imbottitura). Aveva preso una botta ed era completamente frantumato ed inutilizzabile. Il venditore mi ha aggredito dicendo che (non avendo io assicurato la spedizione) lui non ha alcuna responsabilità e quindi se gli dò il feedbacknegativo mi denuncerà per diffamazione. Secondo voi che dovrei fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (3)

Risposte (3)

Potrai avere i soldi indietro solo a discrezione del venditore,

Non ci sono altre strade, l'unica percorribile e' quella legale, ma tra il pagamento che hai effettuato (che non ha una "causale", quindi non puoi dimostrare di aver pagato), sia la esigua cifra spesa a fronte di spese legali da sostenere, e' sconsigliabile anche quella.

Il Fb lasciato e' legittimo perche' hai dichiarato la tua soddisfazione sulla transazione senza peraltro aver offeso.

Il venditore nonostante il pagamento avrebbe dovuto comportarsi da venditore professionale e risarcirti.

Quegli Utenti che hai citato e che ti hanno dato contro, non sono altro che Utenti come te e me, che rispondono gratuitamente, ognuno e' libero di dire la propria idea, a volte contro o a favore del venditore, a volte al contrario, a seconda dei casi che si presentano.

Dire che e' il venditore che usa altri account e' pura illazione e passare dalla ragione al torto........il passo e' breve!

senten-za
Utente della Community

Mai prendere per "ORO COLATO" le affermazioni di un postante.

Potrebbero essere veritiere o forse no.

E se per caso l'avesse rotto lui l'oggetto? (Ipotesi)

Per poter emettere giudizi bisogna conoscere bene i fatti.

L'esempio riportato qui sotto è chiarificatore.

http://community.ebay.it/question/Comprare/Dopo-Aver-Modificato/1900036486?#msg1900261892

Dopo aver conosciuto i fatti.....La sentenza!

😉

marco10002
Utente della Community

E'un venditore PROFESSIONALE,non può lavarsene le mani.

Pensavo fosse un venditore occasionale....

E'tenuto o a rimborsarti o ad inviarti un altro navigatore.

Contattalo comunicandogli che non hai speso 57 e spicci per nulla.

E'lui che si deve rifare sul corriere tu per legge devi essere rimborsato.

Contattalo un ultima volta senza minacciare di feedback,se non risolvi molla il feedback rosso

Di solito si "ammorbidiscono"

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile