in data 18-08-2020 23:53
Sto cercando di acquistare un prodotto da un utente straniero, ma dopo aver inserito i dati per il pagamente e aver confermato, mi esce scritto "Il pagamento non è stato effettuato. Controlla i dettagli del pagamento o seleziona un'opzione di pagamento diversa". Premesso che ho acquistato nello stesso giorno da un altro utente (straniero anch'egli) senza alcun problema, e di aver provato sia con Paypal che con Carta di Credito, quale potrebbe essere il problema? I soldi sul conto ci sono.
@rosaricaramic-0 ha scritto:Sto cercando di acquistare un prodotto da un utente straniero, ma dopo aver inserito i dati per il pagamente e aver confermato, mi esce scritto "Il pagamento non è stato effettuato. Controlla i dettagli del pagamento o seleziona un'opzione di pagamento diversa". Premesso che ho acquistato nello stesso giorno da un altro utente (straniero anch'egli) senza alcun problema, e di aver provato sia con Paypal che con Carta di Credito, quale potrebbe essere il problema? I soldi sul conto ci sono.
hai verificato i pagamenti accettati dal venditore? non e' detto infatti che accetti Paypal e carta di credito
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |