in data 05-12-2016 18:18
Salve, qualche giorno fa ho acquistato un monitor dall'Inghilterra, ma mi è arrivato difettato: ha una macchia bianca nella parte superiore fortemente visibile su sfondi neri.
Sono intenzionato ad ottenere un rimborso comprensivo sia dell'oggetto che delle spese di spedizione, e ho già fatto sapere al venditore di non essere intenzionato a pagare ulteriori spese di reso, che si è dimostrato disponibile e sembrerebbe aver acconsentito.
Ho avviato una pratica con ebay (quella dove devi inviare delle foto) ma da ciò che ho capito serve solo a mettermi in contatto con il venditore, cosa che è già avvenuta.
Cosa devo fare adesso per ottenere il rimborso? Devo attendere che ebay mi dia un indirizzo o devo spedirlo io autonomamente a quello indicato nella pratica? Come faccio, in caso, a ad essere rimborsato anche delle spese di reso?
Vorrei aggiungere che ho cercato anche di aprire una controversia Paypal, ma quando mi chiede la transazione da contestare ne trovo due: una per il corriere internazionale, e l'altra per l'oggetto. Come devo muovermi?
Grazie mille per il tempo