annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non funzionante

umbertos
Utente della Community

Buongiorno.. il 17 novembre ho acquistato un touch screnn che purtroppo è arrivato non funzionante. Mi sono messo in contatto con il venditore ed mi ha detto che mi avrebbe rispedito un altro touch-screen solo dopo aver ricevuto il pezzo non funzionante!Mi è arrivato non funzionante anche il secondo touch-screen, allora mi sono rimesso in contatto con il venditore e mi ha detto che mi avrebbe rispedito un terzo touch-screen!! Io ho proposto che, per risparmiare tempo, gli avrei spedito il secondo touch non funzionante appena avessi ricevuto il terzo!! 

Il venditore ha accettato e mi ha dato conferma della spedizione effettuata il 13 dicembre 2014. 

Adesso, precisamente dopo un mese , acnora non è arrivato nulla quindi mi ha riproposto una quarta spedizione!

Il problema è che il 17 gennaio saranno due mesi dal primo acquisto e non avrò piu la possibilità di rilasciare un feedback (che in questo caso ritengo sia negativo).

Come mi devo comportare???Grazie in ancticipo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile