annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non funzionante

umbertos
Utente della Community

Buongiorno.. il 17 novembre ho acquistato un touch screnn che purtroppo è arrivato non funzionante. Mi sono messo in contatto con il venditore ed mi ha detto che mi avrebbe rispedito un altro touch-screen solo dopo aver ricevuto il pezzo non funzionante!Mi è arrivato non funzionante anche il secondo touch-screen, allora mi sono rimesso in contatto con il venditore e mi ha detto che mi avrebbe rispedito un terzo touch-screen!! Io ho proposto che, per risparmiare tempo, gli avrei spedito il secondo touch non funzionante appena avessi ricevuto il terzo!! 

Il venditore ha accettato e mi ha dato conferma della spedizione effettuata il 13 dicembre 2014. 

Adesso, precisamente dopo un mese , acnora non è arrivato nulla quindi mi ha riproposto una quarta spedizione!

Il problema è che il 17 gennaio saranno due mesi dal primo acquisto e non avrò piu la possibilità di rilasciare un feedback (che in questo caso ritengo sia negativo).

Come mi devo comportare???Grazie in ancticipo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda