in data 18-07-2013 21:46
Salve,
a me è successo di acquistare un prodotto e , siccome non l'ho ricevuto dopo 10 giorni dal pagamento e l'oggetto non è segnalato come spedito , continuo a cercare di contattare il venditore , che però non risponde alle mie mail. Pagato con Paypal , cerco di aprire una controversia , ma in questi giorni il sito non mi carica la richiesta...cosa posso fare ? se passano i 40 giorni resterò fregato dal venditore e anche da Paypal ??? perchè ebay non apre più le controversie ??? io ho quasi 200 feedback , se non risolvo la questione cancellerò il mio account , è una presa in giro....
Calma.
Sono passati 10 giorni ok, ma:
1° non tutti spuntano l'icona della spedizione
2° non tartassare il venditore con mail: ci si stufa.
3° hai ancora un mese buono per aprire controversia
Quindi, se hai pagato con paypal stai un attimo tranquillo, aspetta fino a lunedì, ricontatti il venditore senza farti prendere dall'agitazione e chiedi se ha spedito e di fonirti il codice della spedizione...
Se non risponde ancora allora apri controversia.
Fare le cose quando si è agitati non vengono affatto bene.