in data 22-12-2013 20:27
Salve a tutti,
Ho venduto degli oggetti dalla Cina attraverso drop shipping direttamente a persone in Italia e non solo.
Un signore non vedendosi il pacco arrivare (è in giacenza a Milano dal 12 Dicembre) mi ha scritto dicendo che il 24 dicembre (la vigilia di natale) se non gli arriva l'oggetto mi lascia feedback negativo e farà denuncia alle poste.
L'oggetto l'ha acquistato l'8 Novembre, e io ho spedito l'11 Novembre inserendo codice spedizione su ebay immediatamente.
Lui non vuole sentire scuse dicendo che i ritardi sono mia colpa, e cito "ribadisco che nei miei confronti lei è l'unico responsabile di eventuali ritardi." quindi i 10 giorni a Milano sono colpa mia. Inoltre riguardo al feedback negativo scrive così "Per me quello che lei sostiene essere a Milano può essere qualsiasi cosa e, le sottolineo, NON SONO UN PROBLEMA MIO i tempi e le modalità di spedizione ma solo e soltanto suo! Quindi le riconfermo quindi che se il pacco non mi arriva entro il 24.12 le darò un feedback negativo e partirà la denuncia."
Io ho cercato di farlo ragionare, dicendogli di aprire controversia su paypal se non si fida e che il pacco è intestato a suo nome, quindi basta che chiami le poste e avrà la conferma.
Secondo voi può lasciarmi il feedback negativo con la merce ancora in viaggio e denunciare perchè ci sono ritardi?
Il ritardo nella spedizione c'è stato, lo ho ammesso e mi sono scusato, ma cosa posso fare di più?
Buone feste a tutti
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