annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco dalla Cina in ritardo, acquirente vuole denunciarmi e dare feedback negativo

cesare989
Utente della Community

Salve a tutti,

Ho venduto degli oggetti dalla Cina attraverso drop shipping direttamente a persone in Italia e non solo.

Un signore non vedendosi il pacco arrivare (è in giacenza a Milano dal 12 Dicembre) mi ha scritto dicendo che il 24 dicembre (la vigilia di natale) se non gli arriva l'oggetto mi lascia feedback negativo e farà denuncia alle poste.

L'oggetto l'ha acquistato l'8 Novembre, e io ho spedito l'11 Novembre inserendo codice spedizione su ebay immediatamente. 

Lui non vuole sentire scuse dicendo che i ritardi sono mia colpa, e cito "ribadisco che nei miei confronti lei è l'unico responsabile di eventuali ritardi." quindi i 10 giorni a Milano sono colpa mia. Inoltre riguardo al feedback negativo scrive così "Per me quello che lei sostiene essere a Milano può essere qualsiasi cosa e, le sottolineo, NON SONO UN PROBLEMA MIO i tempi e le modalità di spedizione ma solo e soltanto suo! Quindi le riconfermo quindi che se il pacco non mi arriva entro il 24.12 le darò un feedback negativo e partirà la denuncia."

Io ho cercato di farlo ragionare, dicendogli di aprire controversia su paypal se non si fida e che il pacco è intestato a suo nome, quindi basta che chiami le poste e avrà la conferma.

Secondo voi può lasciarmi il feedback negativo con la merce ancora in viaggio e denunciare perchè ci sono ritardi?

Il ritardo nella spedizione c'è stato, lo ho ammesso e mi sono scusato, ma cosa posso fare di più?

Buone feste a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile