02-05-2016 17:59 - modificato 02-05-2016 18:01
Buongiorno vorrei dei consigli,
vi racconto tutto, vendo un computer su ebay il cliente paga con Paypal io spedisco con Ioinvio e fornisco tracking come al solito.
il pacco risulta disperso. Il cliente apre una contestazione su paypal per merce non ricevuta io fornisco a Paypal tutto tracking e bolla di spedizione.
Risultato ?
La spedizione chiesta è standard non ha scelto quella assicurata
Gentile Massimo De Zardo,
abbiamo completato la revisione del tuo ricorso:
-------------------------
PP-004-760-XXX-XXX
-------------------------
Dati di tracciamento:
-------------------------
Società di spedizioni: SDA
Codice di tracciamento: 2891929297148
-------------------------
Purtroppo, non possiamo accogliere il tuo ricorso in quanto la merce non è stata consegnata.
Grazie della comprensione.
Cordiali saluti,
PayPal
Cosa devo fare ?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |