in data 26-05-2013 18:01
Salve..volevo sapere se a qualcuno sta capitando ed eventualmente se ne sapete qualcosa del fatto che uno paga un oggetto...solita procedura che va a buon fine con messaggio finale "grazie per il pagamento" ma non risluta pagato ne su ebay ne su paypal..è quello che mi è successo ieri mattina...ho pensato vabbè aspetto anche perchè non mi si illuminava l'icona dell'euro che s'illumina dopo aver pagato. Ho riicontrolloato ieri in serata ma niente..non risultava ancora pagato..così ho provato a pagare nuovamente e anche questa volta me lo ha fatto pagare senza problemi ma ovviamente non risultava avvenuto il pagamento...ho aspettato nuovamente e questa mattina ho provato a ripagare e ancora una volta me lo ha fatto pagare senza problemi ma non risulta da nessuna parte il pagamento nonostante mi sia sempre uscito "grazie per il pagamento" ora, quando e se si sbloccherà il tutto non vorrei aver pagato lo stesso oggetto per 3 volte (anche se credo sia improbabile). A qualcuno sta capitando o è già capitato..o qualcuno sa già qualcosa..Vi ringrazio