Perchè non posso scegliere io con quale servizio di spedizione, di cui mi fido e che mi da garanzia, inviare LA MIA MERCE in vendita?
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-04-2013 23:30
Scusate, ma per me il prezzo ed il metodo di spedizione lo decide il venditore, come il prezzo di vendita dll'oggetto. L'acquirente deciderà se acquistare o meno, se è disponibile o meno a pagare il totale. Mi pare che si chiami LIBERTA' e LIBERA SCELTA. Chi vende non impone nulla, ma da un valore all'oggetto ed al servizio di spedizione di cui si fida per l'oggetto che spedisce e come lo spedisce, mentre chi acquista può scegliere quel che vuole, nessuno è costretto a far nulla contro il proprio volere. nel mio caso per esempio io spedisco qualsiasi cosa con una sola tipologia di spedizione (tra l'altro non riportata nelle scelte costrittive di ebay) per semplicità di cose e per mia libera scelta (simpatia, fedeltà, sicurezza, garanzie, ecc. ecc.), così indifferentemente se spedisco una penna o una statua in gesso il costo è costante e non esco scemo ogni volta a perder tempo a cercare la spedizione più adeguata per far un piacere che molte volte si può torcere contro perchè inadeguata (vedi perdite, danneggimente ecc. ecc.). E poi il mio tempo è prezioso (non so il vostro) e non ne vale la pena per 2/3 euro in meno (perchè alla fine di questo si tratta)...