in data 14-05-2014 16:33
Buonasera.
Scrivo in relazione a una transazione non andata a buon fine.
Ho chiuso oggi la contestazione perchè molto probabilmente il venditore è un piccolo truffatore.
Non sto qui a discutere quello che ormai potrei fare, sono qui soltanto per muovere alcuni appunti a la fantomatica "sicurezza" di ebay Italia.
Vero è che si consigliano gli acquirenti di usare Paypal (cosa che so bene), contesto però il fatti che:
1)- Perchè ebay non obbliga ad avere un conto Paypal i venditori? -
2)Perchè eBay permette di far continuare a vendere persone che (come nel mio caso) hanno agito già diverse volte in modo non corretto? -
3)- Perchè eBay permette addirittura a venditori non corretti di nascondere i propri feedback? -
4)- Perchè eBay non si attiva per far restituire i soldi a venditori non corretti? -
5) Se Ebay riesce a riscuotere dai venditori i propri crediti, perchè non interviene per garantire gli acquirenti truffati? -
6)- Perchè eBay consente a utenti di aggiungere numeri di tel. inventati (come nel caso di questo utente), senza nessun controllo?
Non è una sorta di compiacenza o di piccola complicità con certi personaggi? ... Potrei continuare denunciando altre incongruenze sulla fantomatica "sicurezza eBay"... per adesso mi basterebbero alcune risposte e magari non le medesime "boiate" preconfezionate.
Grazie
Adriano Resi
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |