annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema paypal "Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione" ???

lidial123
Utente della Community

Ciao a tutti, da qualche giorno mi è impossibile pagare gli acquisti.
Quando clicco "paga subito" ed eBay mi rimanda a paypal, mi esce un messaggio che dice

"Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione"

L'unico modo che ho per pagare, è richiedendo al venditore la sua mail di paypal!

Ho provato a sentire il numero verde ebay ma mi richiedono un codice che non riesco a trovare, di quelli a scadenza, e che non so come diavolo richiedere...Allora ho anche contattato l'assistenza via chat e mi hanno liquidata dicendo che a loro risulta tutto ok...Peccato che a me non risulti tutto ok.

Cosa devo fare?!

Grazie a chiunque vorrà rispondermi!

Visualizza l'intero argomento

@lidial123 ha scritto:

Ciao a tutti, da qualche giorno mi è impossibile pagare gli acquisti.
Quando clicco "paga subito" ed eBay mi rimanda a paypal, mi esce un messaggio che dice

"Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione"

L'unico modo che ho per pagare, è richiedendo al venditore la sua mail di paypal!

Ho provato a sentire il numero verde ebay ma mi richiedono un codice che non riesco a trovare, di quelli a scadenza, e che non so come diavolo richiedere...Allora ho anche contattato l'assistenza via chat e mi hanno liquidata dicendo che a loro risulta tutto ok...Peccato che a me non risulti tutto ok.

Cosa devo fare?!

Grazie a chiunque vorrà rispondermi!

Il codice per la chiamata compare cliccando sul lin "contattaci":

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458

Cattura.JPG

lo puoi usare solo una volta, la volta successiva devi ottenerne uno nuovo.

Ti propongo di contattare anche PayPal, sempre chiamata gratuita se chiami da fisso, che forse ha più attinenza con il tuo problema.

Il mio ulteriore consiglio è di pagare solo attraverso il checkout eBay, se non funziona meglio annullare piuttosto che l'invio diretto via mail.

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile