in data 23-10-2016 16:00
Salve
Ho ricevuto un oggetto non funzionate e ho aperto con Ebay la procedura di restituzione dell'oggetto. Il venditore ha appurato che l'oggetto non funziona e mi ha chiesto di inviarlo a un indirizzo diverso (molto diverso spediva da Amburgo e lo rivuole negli U.S.A) di quello che era presente nella procedura di restituzione.
A me la cosa torna poco. Volevo sapere come è possibile non rimanere fregati e se è il caso di aprire anche una Contestazione su Paypal, se una esclude l'altra oppure con quale delle due siamo più tutelati.
oltretutto vorrei riavere anche le spese di spedizione (isto che sono a carico del venditore) e ho paura che se pago queste per l'america (che saranno sicuramente tante) questi soldi non li rivedo più.
Grazie Matteo
se l'hai aperta su ebay e' il venditore che ti deve mandare il corriere per il reso con le nuove regole e non devi cacciare fuori nulla
se invece l'hai aperta su paypal l'ho devi rispedire a tue spese all'indirizzo che ti fornira' paypal e che le recupererai se ti iscrivi qui fino un massimo di 30 euro