annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Procedure di restituzione oggetto.

ilvega2013
Utente della Community

Salve, so che la domanda è già stata posta, ma ho dei personali dubbi da chiarire, quindi il titolo è simile ad altri ma il contenuto no.

 

Allora, io ho comprato uno strumento di precisione in UK, quasi nuovo, ma con l'opzione restituzione non accettata.

L'oggetto, che è digitale, apparentemente perfetto, in realtà non funziona bene, e me ne sono accorto dopo aver dato il feed positivo.

 

Fortunatamente il venditore accetta la restituzione, e il rimborso [poi quello che farà dopo, e un altro conto, ma per il momento "no problem, send it back.. full refund" etc etc]

 

E qui arriviamo al dunque: so che le spese di spedizione dovrebbero essere a carico suo essendo rotto l'oggetto, ma voglio pagare io quest'ultime, perché credo nella buona fede del venditore, ed è già una disgrazia per lui avere quella meraviglia, ma inutilizzabile, e invendibile.

Se spedisco con un sistema "esterno" a ebay, la procedura di restituzione sarà comunque seguita da ebay fino all fine, e cioè al rimborso, oppure no?

 

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)