in data 18-01-2017 10:16
Salve, so che la domanda è già stata posta, ma ho dei personali dubbi da chiarire, quindi il titolo è simile ad altri ma il contenuto no.
Allora, io ho comprato uno strumento di precisione in UK, quasi nuovo, ma con l'opzione restituzione non accettata.
L'oggetto, che è digitale, apparentemente perfetto, in realtà non funziona bene, e me ne sono accorto dopo aver dato il feed positivo.
Fortunatamente il venditore accetta la restituzione, e il rimborso [poi quello che farà dopo, e un altro conto, ma per il momento "no problem, send it back.. full refund" etc etc]
E qui arriviamo al dunque: so che le spese di spedizione dovrebbero essere a carico suo essendo rotto l'oggetto, ma voglio pagare io quest'ultime, perché credo nella buona fede del venditore, ed è già una disgrazia per lui avere quella meraviglia, ma inutilizzabile, e invendibile.
Se spedisco con un sistema "esterno" a ebay, la procedura di restituzione sarà comunque seguita da ebay fino all fine, e cioè al rimborso, oppure no?
Grazie.
Oggetto | Utile |
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