annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno è riuscito a tracciare una spedizione internazionale con il nuovo form delle poste italiane " Cerca Spedizioni " ?

Da qualche giorno il form " dove e quando internazionale " è stato sostituito da un nuovo form, il " cerca spedizioni ".Alcuni giorni fa, avevo letto un quesito di un altro utente, circa la difficoltà a tracciare una spedizione internazionale, con il nuovo form.Oggi ho contattato il numero verde delle poste italiane, che mi ha fornito il numero di tracciabilità che il pacco ha acquisito ( anche questa è una sorpresa ) in Italia, ma ancora nulla.Qualcuno di voi è riuscito nell'intento?

Visualizza l'intero argomento
ivy12.76
Utente della Community

Proprio oggi me ne sono accorta anch'io di questo nuovo stile. Stile che poi non vale un fico secco. E' più semplice perchè non è necessario inserire il tipo di spedizione ma solo il codice. Peccato però che una raccomandata in Italia l'ha trovata subito ma una che ho spedito in Svizzera il nulla più assoluto. Neppure il codice registrato. Dato che non avevo mai avuto problemi speriamo in un'anomalia per la novità.