in data 14-02-2017 11:19
Ieri ho inoltrato la richiesta tramite sito Paypal per riavere i soldi di un oggetto difettoso rispedito al mittente.
Ho compilato tutto e alla fine è comparsa la scritta che avrei ricevuto un messaggio di conferma per procedimento inoltrato entro pochi minuti sulla mia mail.
Non è arrivato nulla....
Ho chiesto a Paypal, ma mi hanno detto che....la cosa non è di loro competenza ma è una società esterna che se ne occupa.
Una certa Telus
Quindi mi hanno detto di scrivere a questo indirizzo: assistenzarestituzionepaypal@telusinternational.com
L'ho fatto, questo il mio messaggio, inoltrato circa alle 13 di ieri:
"Salve
stamattina, sul sito Paypal, ho avviato una pratica per riavere i soldi della restituzione per un oggetto ricevuto
non conforme/danneggiato.
Non ho però ricevuto nessun messaggio di avvio pratica sulla mia e-mail (come invece era scritto sarebbe successo entro pochi minuti) e sul sito di Paypal non è possibile avere riscontri.
Potete dirmi se è tutto ok?
Codice transazione Paypal: *******************
Oggetto eBay: **************
Grazie"
Ad ora nessuna risposta.
Sul sito Paypal non è dato sapere se è tutto ok.
Della procedura non si fa menzione da nessuna parte.
Quindi non so se la cosa è arrivata a chi di dovere oppure no....
La cosa è un po' frustrante....
A qualcuno è capitato?