annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso spedizione Paypal e controllo del suo stato

Ieri ho inoltrato la richiesta tramite sito Paypal per riavere i soldi di un oggetto difettoso rispedito al mittente.

Ho compilato tutto e alla fine è comparsa la scritta che avrei ricevuto un messaggio di conferma per procedimento inoltrato entro pochi minuti sulla mia mail.

Non è arrivato nulla....

Ho chiesto a Paypal, ma mi hanno detto che....la cosa non è di loro competenza ma è una società esterna che se ne occupa.

Una certa Telus

 

Quindi mi hanno detto di scrivere a questo indirizzo: assistenzarestituzionepaypal@telusinternational.com

 

L'ho fatto, questo il mio messaggio, inoltrato circa alle 13 di ieri:

 

"Salve

stamattina, sul sito Paypal, ho avviato una pratica per riavere i soldi della restituzione per un oggetto ricevuto
non conforme/danneggiato.
Non ho però ricevuto nessun messaggio di avvio pratica sulla mia e-mail (come invece era scritto sarebbe successo entro pochi minuti) e sul sito di Paypal non è possibile avere riscontri.

Potete dirmi se è tutto ok?

Codice transazione Paypal: *******************
Oggetto eBay: **************

 

Grazie"

 

Ad ora nessuna risposta.

Sul sito Paypal non è dato sapere se è tutto ok.

Della procedura non si fa menzione da nessuna parte.

Quindi non so se la cosa è arrivata a chi di dovere oppure no....

 

La cosa è un po' frustrante....

 

 

A qualcuno è capitato?

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)