in data 28-01-2014 10:32
Buongiorno a tutti!
Volevo chiedervi un' informazione, giorni fa ho acquistato un oggetto e pagato ben 7,90 euro di spedizione per una spedizione con corriere con consegna entro 48 ore. L' oggetto ha ritardato di ben 3 giorni, e volevo sapere se era in mio diritto richiedere il rimborso delle spese di spedizione, poichè non vedo per quale motivo, se pago un servizio, non devo poi riceverlo! Ho così contattato il venditore per spiegargli che avrei gradito un rimborso per poter lasciare un feedback positivo, dato che mi ritengo comunque "derubato" di quei 7,90€. Bene, lui scompare per 10 giorni (io lascio un feedback neutro) e poi mi dice che se non cambio il feedback mi denuncia per tentata estorsione e diffamazione con conseguente mancato guadagno. Io ritengo tutto ciò un po' assurdo, ma siamo in Italia e non mi stupirei a ritrovarmi nei guai. Grazie in anticipo a tutti per le risposte. Aiutatemi a capire!