annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho vinto un asta per due tv poggiatesta per auto per 99 euro. Quando ho chiesto al venditore

Prima di tutto vorrei susarmi se faccio qualche errori perche sono straniera ma vorrei provare ad esporre il mio problema con l acquisto di un oggetto vinto all asta. Ho scritto al venditore subito dopo la transazione effettuata con pay pal per fortuna, ma quando ho chiesto qualche dettagli sulla spedizione mi ha subito detto che il pacco si era forse perso e voleva procedere per rimborsarmi e nel caso che se il pacco fosse arrivato di tenerlo come regalo. Ovviamente ho temporeggiato dicendo che i tempi di consegna non sono ancora soperati  quindi avrei preferito aspettare prima di parlare di rimborso, ma loro insistano per rimborsarmelo. Mi direte quale il problema allora? Il problema e che ho l impressione che non mi hanno mai mandato l oggetto e che magari il prezzo che ho offerto e che ha vinto l asta nonle soddisfi e quindi preferiscono rimborsarmi piuttosto che inviarmelo. La consegna è prevvista tra il 5 aprile entro il 22 aprile mi sembra...ad oggi non ho ricevuto ancora niente. Ogni volta che scrivo mi rispondono sempre la stessa cosa che c e stato un problema con il numero di spedizione e quindi non mi possono assicurare che il pacco arriverà quindi mi propongono di rimborsarmi. Che cosa mi consigliate di fare? Vorrei tanto ricervere l oggetto peró ho tanta paura di essere truffata. Aiutatemi per piacere. Grazie 

Visualizza l'intero argomento
jody8692
Utente della Community

@marie-the1976 ha scritto:

Prima di tutto vorrei susarmi se faccio qualche errori perche sono straniera ma vorrei provare ad esporre il mio problema con l acquisto di un oggetto vinto all asta. Ho scritto al venditore subito dopo la transazione effettuata con pay pal per fortuna, ma quando ho chiesto qualche dettagli sulla spedizione mi ha subito detto che il pacco si era forse perso e voleva procedere per rimborsarmi e nel caso che se il pacco fosse arrivato di tenerlo come regalo. Ovviamente ho temporeggiato dicendo che i tempi di consegna non sono ancora soperati  quindi avrei preferito aspettare prima di parlare di rimborso, ma loro insistano per rimborsarmelo. Mi direte quale il problema allora? Il problema e che ho l impressione che non mi hanno mai mandato l oggetto e che magari il prezzo che ho offerto e che ha vinto l asta nonle soddisfi e quindi preferiscono rimborsarmi piuttosto che inviarmelo. La consegna è prevvista tra il 5 aprile entro il 22 aprile mi sembra...ad oggi non ho ricevuto ancora niente. Ogni volta che scrivo mi rispondono sempre la stessa cosa che c e stato un problema con il numero di spedizione e quindi non mi possono assicurare che il pacco arriverà quindi mi propongono di rimborsarmi. Che cosa mi consigliate di fare? Vorrei tanto ricervere l oggetto peró ho tanta paura di essere truffata. Aiutatemi per piacere. Grazie 


Ciao marie,

 

io credo che il venditore voglia rimborsarti perché il prezzo dell'oggetto non è quanto magari quanto si aspettava, se cosi fosse, capisco ancora meno il perché non si inizi l'asta partendo da un prezzo per il venditore soddisfacente.

 

La spedizione era tracciabile? Se non lo è stai sicura che non ha spedito.

 

Ora sta a te decidere se vuoi accontentare il venditore, lui ti manda l'annullamento della transazione e se tu vuoi lo accetti, ma sii sicura che ti rimborsi tutto.

 

Se invece non vuoi, rifiuti il rimborso e puoi mandargli una mail dicendo che hai acquistato l'oggetto e quindi attendi che arrivi.

 

Non fare mai cenno a controversie, feedback negativi quando lo contatti.

 

Comunque se puoi cerca nei limiti del possibile di trovare un accordo, altrimenti ritorna qui nel forum e con l'aiuto anche di altri utenti vedremo il da farsi, ok?

 

buona giornata.

 

jody

Fai una domanda