Salve, prima vendita su e-bay come privato. Ho fatto la mia prima inserzione di vendita e fin qui tutto ok. Inserzione pubblicata a buon fine e mi è stato prelevato dal conto Pay-Pal i 0.35 Euro per l' inserzione e qui ancora tutto ok. Il mio problema compare ora, vado per fare una seconda inserzione e mi compare una dicitura che mi avverte che la mia e-mail di registrazione E-bay non è la stessa di Pay-Pal e nel caso un acquirente acquista il mio prodotto in vendita non mi verrà debitata la somma. In effetti le e-mail non sono uguali, sono corrette ma non uguali. Per spiegarmi meglio, una è 1@pinco.com e l' altra 2@pinco.com. Entrambe e-mail che uso. In E-bay la registrazione l' ho fatta con 1@pinco.com e Pay-Pal l' ho fatta con 2@pinco.com. Di cui entrambe io sono il titolare. Al che chiudo la mia prima inserzione dichiarando che mi sono sbagliato in qualche dicitura nella descrizione della vendita e annullo la sottoscrizione mensile di E-bay sul mio conto Pay-Pal. Domanda 1: Perchè la dicitura di avvertimento di e-mail diverse non mi è comparsa già dalla pubblicazione della prima inserzione? Domanda 2: Mi viene da chiedermi perchè quando io sono l' acquirente questo problema di e-mail diverse non persiste. Ditemi voi come funziona la questione perchè tra mille guide io non sono riuscito a darmi una soluzione. Grazie.