in data 26-01-2013 11:20
Salve, pochi giorni fa ho acquistato 10 paia di orecchini/piercing da un venditore ma non ha pagato perché mi sono accorta che le spese di spedizione erano troppo alte!
Prima avevo chiesto quanto sarebbero costate in tutto le spese di spedizione e il tizio mi aveva risposto che dipende dal loro peso, quindi io tutta tranquilla ho ordinato.. Ma non avevo idea che 10 paia di orecchini sarebbero pesate così tanto da far costare le spese di spedizione 35$!
Pagare 35$ solo per le spese di spedizione quando gli oggetti che ho ordinato in tutto valgono 50$ non mi sembra una cosa ragionevole..
Io non vorrei pagare, cosa potrebbe succedermi se non porto a termine l'acquisto? Dovrò pagare una sanzione o cosa?
"il tizio mi aveva risposto che dipende dal loro peso, quindi io tutta tranquilla ho ordinato"
Tranquilla in che senso?Non hai avuto risposta.!!
"
Io non vorrei pagare, cosa potrebbe succedermi se non porto a termine l'acquisto? Dovrò pagare una sanzione o cosa?"
Lasciando perdere i vari calcoli....se non paghi,il venditore ti controversia per oggetto non pagato e alla fine vieni ammonita,nessuna sanzione.
Prova a contattare il venditore e chiedigli,se vuole,annullarti la transazione perchè non pensavi costasse tanto la spedizione.
Occhio perchè non è obbligato.