annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo 1mese di Ebay e sto già per perdere il senno..Questa transazione non può più ricevere Feedback?

stefatomix
Utente della Community

Salve a tutti sono un newbie su Ebay da come si può notare dall'oggetto ed essendo quì da poco ho già testato sia la parte negativa sia quella positiva del sito...

già acquistato un qualcosa che non è mai stato spedido mai pervenuto, nessun rimborso anche nonostante controversia chiusa ingenuamente da me dopo le sue false promesse a cui ho creduto in buona fede. Vabbé ho capito che non rivredò piu' quei soldi spesi e me ne farò una ragione..

ma nello stesso periodo ho avuto una positiva esperienza con un Signor Venditore che ha fatto i salti mortali ed ha eseguito una vendita in modo IMPECCABILE

(è ciò che gli ho potuto solo scrivere in un messaggio con i riferimenti al prodotto di modo che potesse capire a cosa mi riferivo con tanto di sentiti ringraziamenti e la promessa che avrei parlato molto bene di lui perché mi ha fatto pervenire ciò che in questo periodo non si trova piu')

dopo la premessa.... chiedo se fosse possibile capire come mai ebay non mi permette piu' di rilasciare dei feedback malgrado ci sia ancora sulla sinistra il promemoria per farlo perché vorrei davvero lasciare per il venditore un'ottima valutazione sotto tutti i punti di vista.

Non riesco proprio a capire come mai non si possa lasciare il feedback anche se è lo stesso ebay a ricordarmelo.

Non sono passati 60giorni

l'unica cosa che ho notato è che la pagina del prodotto non esiste piu' ma ho ancora tutto nella cronologia acquisti e nei dettagli d'ordine

Qualcuno ha qualche info in merito a questa dinamica ?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile