annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedito oggetti in prioritaria con rischio già noto all'acquirente. Ricevuto feedback negativo.

freedomgt
Utente della Community

Problema come venditore.

Per due aste chiusesi il 8.6.2012, per un totale complessivo di euro 13,50, acquistate da uno stesso acquirente e regolarmente pagate, ho effettuato la spedizione in data 11.6.2012 tramite posta prioritaria, su scelta dell'acquirente. L'acquirente mi ha segnalato dopo circa 10 gg. la mancata ricezione ed io ho fornito gli estremi della spediz.(giorno, uff.postale dove ho depositato la busta, fotografia della busta), sia pure non tracciabile, assicurando appunto sulla mia correttezza visti i precedenti feedback tutti positivi. A distanza di un mese l'acquirente, senza ulteriore comunicazione con me, mi ha messo feedback negativo. Preciso che nell'asta erano evidenziati i costi della spedizione prioritaria con la dicitura "prioritaria a rischio acquirente 1 euro"; quindi era chiaro dall'inizio che i rischi di quel tipo di spedizione erano a carico dell'acquirente. Io sono addolorato quanto lui del disguido postale, ma questo è il classico caso che leggo spesso in giro che 5 buste su 100 in prioritaria vanno smarrite. L'importo delle due aste avrebbe potuto suggerire all'acquirente di scegliere la raccomandata; io quindi non ho colpa della sua scelta. Ora perchè devo subire due feedback negativi dopo 497 tutti positivi? Cosa posso fare per far modificare il feedback? Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile