in data 25-05-2012 00:43
Salve,
ho comperato settimana scorsa una base di raffreddamento per notebook, pagando €20 circa.
Il pacco e' arrivato oggi entro i tempi previsti, perfettamente chiusa e sigillata, ma una volta aperta la confezione (anch'essa sigillata), l'oggetto al suo interno era rotto e inservibile quindi.
Contattato il venditore che si e' cordialmente scusato per l'accaduto, mi spiega che glielo dovrei rimandare a spese mie, e lui provvedera' al rimborso.
Ora, la mia perplessita' sta nel fatto che dovrei spendere in media 9/10€ per rispedire un pacco che ho pagato 20€ perche' mi e' arrivato rotto, il che e' quasi ironico, premetto, consco il DLgs 185, pero' li vi e' scritto che le spese di spedizione sono a carico del compratore se espressamente detto nella compravendita, e sull'asta non c'era nulla che informasse di questi costi, diceva solo "Restituzione accettata".
Ora non so come siano le regole base di ebay per questi casi.
Qualcuno puo' delucidarmi a riguardo?
Grazie.
Filippo
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |