in data 27-07-2012 14:17
Buongiorno a tutta la Community.:-)
Mi si è creata una situazione paradossale, mai successa prima. Il pagamento che devo fare verso un venditore l’ho fatto moltissime volte, non ho problemi di quel tipo.
La mia carta prepagata Postepay risulta attiva sul conto PayPal ma allo stesso tempo non è più presente tra i metodi di pagamento che posso usare.
Ho credito sia sul saldo PayPal sia su quello della Postepay.
E' successo tutto mercoledì sera. Quando effettuavo un versamento seguendo la procedura guidata per il pagamento, prima potevo scegliere quale metodo di pagamento usare (saldo conto PayPal o Carta Postepay xxxx-xxxx-xxxx-xxxx) adesso ho solo più l'opzione Saldo PayPal. Prima potevo scegliere se usare il tasso di conversione PayPal o quello corrente, adesso no.
In ordine vi metto le finestre catturate della procedura per il pagamento:
http://img809.imageshack.us/img809/7195/001fuz.jpg
http://img690.imageshack.us/img690/4364/002tua.jpg
http://img690.imageshack.us/img690/4364/002tua.jpg
Ho scritto anche a quelli di Paypal ma i suggerimenti dati (es come aggiornare una carta di credito e simili) non sono serviti.
Grazie per l'attenzione e se avete qualche idea fatemela sapere.
Christian
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |