annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa da Top Seller - smartphone S7 edge

Il 20 aprile ho acquistato questo smartphone, il 21 mattina l'ho pagato con ricarica Postepay perché il bonifico bancario sul c/c del venitore sembrava non essere possibile essendo una Poste evolution. Il venditore ha la medaglietta di Top seller per serietà, che ebay rilascia in base ai feedback. Mi fido, pago e, come da pubblicazione che leggevo dal mio cellulare, attendevo che in 1 giorno si effettuasse la spedizione e mi si fornisse il tracking. Passa il giorno e scrivo chiedendo per l'appunto, il tracking. A quel punto il venditore anzi venditrice, mi riferisce che l'ordine è stato trasferito ad un loro fornitore e che occorreranno almeno 2/3 gg lavorativi affinché l'ordine possa essere processato e possa partire. Siamo a cavallo del 25 aprile e tra sabato, domenica e lunedì festivo, l'articolo sarebbe dovuto partire il martedì o al più tardi mercoledì 27. Non accade. Scrivo nuovamente e mi si risponde che lo smartphone verrà spedito giovedì. Non accade perché non ricevo il tracking. Riscrivo e la poco educata venditrice mi riferisce che devo attendere come tutti i suoi clienti. Io Le rispondo che la mia attesa sta andando ben oltre quanto pubblicato e che i miei soldi li hano ricevutoi subito oltre a ricordarle che è lei che mi da sempre date di partenza che non vegono rispettate. i risponde che sono una maleducata e che non posso permettermi di chiedere continuamente della spedizione. Fatto sta che il 29 aprile dichiaro l'ordine non ricevuto e rilascio relativo feedback. Cominciano le ritorsioni minacciose fino a dirmi che se non cancello il feedback non mi spedisce più lo smartphone e non mi restituisce i soldi. Allora io rispondo che cancellerò il feedback solo a ricezione o dello smartphone o del rimborso. Mi ripete che sono una maleducata e che le sto rovinando le vendite. Io le ripeto che non posso cancellare un feedback negativo relativo al non aver ricebuto quanto acquistato se non ho effettivamente ricevuto nulla. Non mi risponde altro se non che ne subirò le conseguenze. Ieri ho anche aperto la controversia. Mi chiedo: è mai possibile che e-bay permetta a questa gente di comportarsi in tale modo? E' mai possibile che gli si permetta di continuare a vendere? E' mai possibile che il sito ospitante possa lavarsi le mani a mo' di Ponzio Pilato senza intervenire sul venditore ed obbligarlo ad agire correttamente o con la restituzione del maltolto o con la spedizione dell'oggetto? Capisco tutto ma non si dovrebbe tenersi certa gentaglia come clienti. Ora lo smartphone è nuovamente in vendita:

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)