annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uno dubbio molto importante.!!!!!!!!!!!!!!!!!

sadnes_city
Utente della Community

Ho acquistato una micro SD DA Robot Sorpreso 65 gb 31 euro il 27 dello scorso mese da un venditore straniero brittanico con  spedizione ordinaria ma per qualche bug di sistema o orrore non mi faceva pagare la vendita cosi ci siamo accordi con un pagamento diretto su paypal con beni e servizi, l vendita su ebay l'abbiamo annullata. 

A. distanza di un mese non ho ricevuto nessun oggetto, cosi chiamo il venditore come farebbero tutti e spiegandoci (anche con molti malintesi) il venditore mi ha detto che per lui ha spedito, di conseguenza apro una controversia su ebay (che non posso convertire in reclamo perché è una vendita annullata, ma su paypal invece posso farlo, cmq il venditore mi dice vuole che aspetti altri 5 giorni se non arriva nulla mi rimborsa della vendita, quindi se chiudo la controversia ebay anche se è stata annullata in precedenza posso aprire successivamente quella paypal? 

credo di si perché prima quella ebay è stata annullata e il pagamento finale fatto direttamente con paypal con invia denaro, sono due cose vendite distinte ormai vero?  non vorrei che dopo il venditore non rispettasse i patti e non potrei più aprire controversia su paypal che mi avissa con la classica scritta " hai già chiuso la controversia per questo articolo" ma ripeto sono due cose distinte ?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile