in data 27-03-2019 13:05
Ho acquistato una micro SD DA 65 gb 31 euro il 27 dello scorso mese da un venditore straniero brittanico con spedizione ordinaria ma per qualche bug di sistema o orrore non mi faceva pagare la vendita cosi ci siamo accordi con un pagamento diretto su paypal con beni e servizi, l vendita su ebay l'abbiamo annullata.
A. distanza di un mese non ho ricevuto nessun oggetto, cosi chiamo il venditore come farebbero tutti e spiegandoci (anche con molti malintesi) il venditore mi ha detto che per lui ha spedito, di conseguenza apro una controversia su ebay (che non posso convertire in reclamo perché è una vendita annullata, ma su paypal invece posso farlo, cmq il venditore mi dice vuole che aspetti altri 5 giorni se non arriva nulla mi rimborsa della vendita, quindi se chiudo la controversia ebay anche se è stata annullata in precedenza posso aprire successivamente quella paypal?
e
credo di si perché prima quella ebay è stata annullata e il pagamento finale fatto direttamente con paypal con invia denaro, sono due cose vendite distinte ormai vero? non vorrei che dopo il venditore non rispettasse i patti e non potrei più aprire controversia su paypal che mi avissa con la classica scritta " hai già chiuso la controversia per questo articolo" ma ripeto sono due cose distinte ?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |