Salve ,auguri a tutti in primis
Avevo acquistato per natale un gioco per xbox a mio figlio,non avendolo trovato in negozio fisico lo ho comprato proprio su ebay da una persona che vende abitualmente questo genere di prodotti NUOVI e SIGILLATI(ho visto i suoi feedback e sono tutti per l appunto giochi).PEr la fretta di fare l'acquisto non mi sono nemmeno accorta che in realtà non é un venditore con partita iva e negozio ma un semplice privato mentre io avendo visto feedback di prodotti tutti delle stesso genere pensavo che fosse un venditore professionista.Non ho assolutamente acquistato da lui per risparmiare visto che il gioco costava uguale(anzo devo dire in realta qualche euro di meno ma roba di 2-3 euro e sommando le spese di spedizione arrivo ad un prezzo piu alto di negozio) il gioco lo volevo urgebtemente e cosi ho acquistato..bene..il prodotto arrivo naturalmente non levo il sigillo e tutta la plastica del gioco perche voglio lo faccia mio figlio,sembrerebbe un gioco usato senno..comunque all interno se io smuovo la confezione si muove qualkosa ,fa rumore di disco staccato diciamo(magari invece potrebbe essere anche rotto) ma mio marito dice che é normale che magari il disco é staccato ecc..il giorno di natale fatto sta che a mio figlio arriva il doppio regalo perche un nostro parente gli ha fatto lo stesso gioco e allora per non scomodarlo lo cerchiamo di cambiare-restituire noi..insomma vabbe il giorno dopo a mio figlio dico che sto gioco per trovarlo lo ho dovuto ordinare da ebay e mi fa :'' come da ebay??ma é uno autorizzato??quanto lo hai pagato??'' Insomma mi fa domande sollevando dei dubbi sulla provieneza del gioco,di come fa questo venditore a vendere CONTINUAMENTE giochi nuovi senza partita iva a prezzi di negozio,senza scontrino ecc
Contatto il venditore gli dico se e possinile la restituzione ma mi fa che nell inserzione e specificato che é possibile se e solo se il gioco ha difetri di fabbrica ed entro 14 giorni..
Ok,errore mio che non ho controllato,però io di questo gioco doppio non so che farmene poi mio figlio mi ha spaventata con questa storia della provenienza e voglio restituire il gioco ma il venditore non accetta
Mi sento amareggiata perche ho speso tanto e non so che farmene non voglio nenmeno rivenderlo perche sento che trufferei qualcuno con questo gioco di dubbia provenzienza..
Ho pensato di aprire la confezione(ankora non lo ho fatto) e di sperare che in realta cio che dentro fa rumore sia un disco rotto scheggiato in questo modo potrei aprire una controversia su paypal per ogfetto non conforne??io il gioco non lo voglio ,non voglio rivenderlo perche non voglio dare robaccia a nessuno..cosa mi consigliate di fare???
Grazie