annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non mi risarcisce i soldi per l'oggetto restituito e in garanzia

Salve a tutti, circa due mesi fa ho acquistato un laser per la rimozione di tatuaggi del valore complessivo (compre spese di spedizione) di oltre 700 euro. Tutto bene fino a quando i vetrini del laser in questione non si offuscano e di conseguenza la macchina cessa di funzionare. Chiedo così al venditore una soluzione, e alla fine si arriva alla medesima: spedisco indietro l'oggetto (in Gran Bretagna) garantendomi la restituzione dei soldi o la sostituizione dell'oggetto.
Quando l'oggetto gli arriva (ovvero poco più di una settimana fa'), il venditore smette di rispondere ai miei messaggi Smiley Matto 
Cosa dovrei fare dunque in caso di mancato risarcimento o restituzione dell'oggetto? E' la prima volta che mi capita un disagio del genere su ebay, per cui non so' come muovermi, inviare feedback negativi, da quel che ho capito è poco produttivo, quindi quali altre soluzioni? Ho con me tutte le discussioni col venditore come prova..e la ricevuta delle poste di quando ho rispedito indietro l'oggetto.

Grazie anticipatamente, saluti.

p.s.  tra i suoi feed negativi ce n'è uno simile al mio, ovvero di mancato rimborso Smiley Matto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda