in data
02-07-2014
11:22
- data ultima modifica
02-07-2014
11:53
autore
kh-laura
Salve a tutti, circa due mesi fa ho acquistato un laser per la rimozione di tatuaggi del valore complessivo (compre spese di spedizione) di oltre 700 euro. Tutto bene fino a quando i vetrini del laser in questione non si offuscano e di conseguenza la macchina cessa di funzionare. Chiedo così al venditore una soluzione, e alla fine si arriva alla medesima: spedisco indietro l'oggetto (in Gran Bretagna) garantendomi la restituzione dei soldi o la sostituizione dell'oggetto.
Quando l'oggetto gli arriva (ovvero poco più di una settimana fa'), il venditore smette di rispondere ai miei messaggi
Cosa dovrei fare dunque in caso di mancato risarcimento o restituzione dell'oggetto? E' la prima volta che mi capita un disagio del genere su ebay, per cui non so' come muovermi, inviare feedback negativi, da quel che ho capito è poco produttivo, quindi quali altre soluzioni? Ho con me tutte le discussioni col venditore come prova..e la ricevuta delle poste di quando ho rispedito indietro l'oggetto.
Grazie anticipatamente, saluti.
p.s. tra i suoi feed negativi ce n'è uno simile al mio, ovvero di mancato rimborso