in data 02-05-2014 23:42
buonasera a tutti.
ho effettuato un ordine multiplo in una asta in cui mi sono aggiudicato 4 oggetti.
ho richiesto al venditore il totale per risparmiare sulle spese di spedizione, ma lui mi ha dato il totale senza defalcare un centesimo.
il sistema non mi fa piu pagare singolarmente gli articoli. ma visto che pago per 4 volte le spese di spedizione, come posso fare per farli spedire alle persone a cui intendo regalarli? oppure, c'è un sistema per chiedere il pagamento singolo e poi gestire l'operazione in base a come il venditore effetua la spedizione?
sinceramente il suo atteggiamento mi ha molto infatidito, soprattutto perchè mi ha detto che nelle spese di spedizione recupera una parte dei costi degli oggetti messi in asta, e poi, cliccando sui dettagli della spedizione esce che l'oggetto si trova in italia e il paese in cui si trova, mentre sotto la voce servizi c'è scritto "Altra spedizione (Spedizione economica dall’estero)"
gentilmente, non sono bravissimo su ebay, ma non mi va l'idea di farmi imbrogliare, potete aiutarmi?
Grazie davvero in anticipo!