in data 25-09-2015 10:47
La scorsa settimana ho acquistato Clarisonic Plus ad un prezzo veramente vantaggioso: nella descrizione c' era scritto che l' oggetto era nuovo, mai usato e mai aperto. All' arrivo vedo che la scatola presenta evidenti segni di utilizzo ( aperta e chiusa più volte ) il corpo dell' oggetto presenta due piccoli segni di usura, le spazzole all' interno non erano sigillate e una di queste presentava anche dei "peletti" rovinati e infine non c' era il libretto delle istruzioni, cosa che invece la descrizione menzionava. Ho contattato il venditore, gli ho fatto notare le cose e prima mi ha risposto con "le assicuro che l' oggetto è nuovo" e poi con "guardi se voleva la scatola sigillata poteva comprarlo in negozio al prezzo di 249euro" e poi non ha più risposto ai miei messaggi.
Qualcuno di voi ha suggerimenti in proposito? Come devo comportarmi, visto che il venditore non mi risponde nemmeno più e non mi ha neanche lasciato il feedback, nonostante io abbia pagato immediatamente? Grazie infinite e buona giornata!