annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come ricevere rimborso se l'iserzione risulta scaduta?

eros2762
Utente della Community

salve!

Il 2 febbraio ho ordinato un oggetto, che doveva arrivare in due settimane. dopo un mese ho contattato il venditore che mi ha detto di pazientare perchè le poste italiane sono molto lente. ho aspettato un altro mese e mi ha detto che me lo avrebbe riinviato e di aspettare un altro mese. Così ho fatto ma ad Aprile, non avendo ancora ricevuto nulla, gli scrivo di nuovo e il venditore mi ha detto di aspettare ancora. A maggio uguale, cos' dice che me lo spedisce di nuovo. a Luglio gli ho detto che non avevo ancora ricevuto nulla, e che stanca di aspettare volevo indietro i miei soldi, ma la risposta è stata "non è ancora passato abbastanza tempo per il rimborso e non sappiamo dove sia l'oggetto". Ho aspettato ancora e adesso a luglio (l'inserzione è scaduta) gli ho detto che volevo indietro i miei soldi, ma mi hanno detto che non mi credono sul fatto che non abbia ricevuto nulla e che 7 mesi sono troppi e non possono fare più nulla.

come posso fare?

inutile dire che sono scandalizzata dalla loro mancanza di rispetto verso i compratori.

grazie a chiunque saprà aiutarmi!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda