annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia oggetto non ricevuto

crimusic89
Utente della Community

Salve, mi è capitato questo problema:

Ho messo in vendita delle card da collezione, con asta on-line, e un utente interessato alla vendita mi ha chiesto di spedire con posta prioritaria (non tracciabile) quando invece io volevo spedire con raccomandata. Visto il rischio e pericolo, per l'acquirente di non ricevere il pacco, e visto che comunque io volevo venire in contro alle sue esigenze, ho accettato e ho deciso di spedire con posta prioritaria. Lui mi ha detto che non c'erano problemi e mi ha chiesto espressamente di spedire dal centro postale perchè sennò non gli sarebbe arrivato nulla. Io alla scadenza dell'asta, dopo il pagamento mi sono recata il giorno stesso a spedire, in posta, come richiesto. Poi, sono passati, 2, 5, e 10 giorni e non era arrivato ancora niente....a questo punto lui, senza neanche contattarmi, mi ha mandato una controversia su Ebay e su Paypal che, da quello che ho capito, si è tramutata in reclamo.

Il problema è che il pagamento sembra sia bloccato, e che sia in revisione da Paypal e non posso mandare neanche il rimborso...secondo voi come posso comportarmi? ovviamente lui è stato furbo, spedendo con questo sistema non ho modo di inserire nessun codice di tracciamento e di dimostrare niente....

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda