annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho venduto l'oggetto giovedì scorso ed ancora non ricevuto il pagamento, cosa posso fare?

marchino110
Utente della Community

ho venduto l'oggetto lo scroso giovedì ed ancora non ricevuto il pagamento, l'acquirente ha un'eccellente feedback positivo, non risponde alle domande. Cosa posso fare?

Visualizza l'intero argomento

E' vero i Feedback sono la"carta d'identità"deli utenti Ebay,ma non è la regola"chi ha più Feedback è meglio di chi ne ha meno"

Ad ogni modo,può capitare che un acquirente,per motivi vari,non risponde ai messaggi,magari non si collega o addirittura non sa,non ricorda o non pensa di aver vinto un Asta,questo ovviamente rimanendo in buona fede.

Il consiglio che ti do,dato che dici che già gli hai inviato dei messaggi è quello di attendere i giorni disponbili che ha per effettuare il pagamento che sono 4,dopo di che hai la possibilità di aprire una controversia per oggetto non pagato ed in questo modo Ebay ti rimborsa la spese della vendita,ma prima di di aprire la controversia,se hai disponbile un suo recapito telefonico,prova a contattarlo e sempre in maniere gentile e serena chiedi info in merito.

Questo è l'unico modo che si ha e che puoi fare.

In Bocca al Lupo 

Fai una domanda