annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore cancella tutti i prodotti

Salve,

interessato all'acquisto di uno smartphone, trovo un'annuncio di un venditore abbastanza affidabile (feedback) che accetta solo pagamento tramite bonifico bancario. Indeciso per un acquisto immediato aggiungo alla lista degli osservati l'oggetto e il giorno dopo convinto di comprarlo torno sulla pagina d'annuncio ma mi accorgo che tutti i prodotti che vendeva erano stati rimossi. Così contatto il venditore e ne chiedo il motivo, il quale mi risponde motivando l'accaduto con disguidi tra altri aquirenti. Nei giorni a seguire continuo a controllare il suo negozio ebay e quando, dopo 2 giorni, trovo tutto di nuovo disponibile procedo all'acquisto confermando l'ordine. Tramite e-mail gli chiedo il codice IBAN e L'istituto Bancario, necessari per poter procedere al bonifico. Il giorno a seguire torno a ricontrollare il negozio ebay del venditore in questione e mi accorgo che tutti gli articoli disponibili erano stati rimossi, i feedback resi privati, i feedback negativi aumentati e accanto al' ID del venditore era apparto privato. A questo punto volevo Chiudere la transizione come mi consigliate di procedere premettendo che non ho ancora pagato? 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile