annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore ha sbagliato il civico e il postino ha consegnato altrove,

rosrond
Utente della Community

Salve a tutti, il venditore ha sbagliato il civico e il postino ha consegnato il mio oggetto altrove, ho segnalato al venditore che mi ha risposto di risolvere la cosa con le poste perchè a lui risultava consegnato me il discorso finiva lì, le poste non ne hanno voluto sapere, ho aperto la controversia ma il venditore è corso immediatamente ai ripari come il bimbo dietro la madre, chiedendo a ebey di chiudere subito la controversia in quanto loggetto risulta consegnato infatti ebay senza chiedere nulla a me come fossero andate le cose mi ha chiuso subito la controversia senza diritto di replica con la dicitura impossibile essere rimborsati non mi sembra corretto proprio per niente, e non acquistero più su questa piattaforma perchè la tutela del compratore non esiste,  ripeto il venditore ha sbagliato a trascrivere il mio numero civico e si sa che le poste vanno sempre dietro il civico pergiunta in questo periodo non facevano piu nemmeno firmare per via del covid. quindi buttano in cassetta e via

Ho rintracciato il mio pacco indagando per tutta la Via se qualcuno aveva ricevuto un pacco con i miei dati ma niente, poi dopo 5 giorni probabilmente perchè non sapeva cosa farne un anima gentile ha riportato il mio pacco in posta che conteneva due pile per macchina robotizzata di un certo valore però era completamente bagnato zuppo e probabilmente le pile non so se hanno subito danni dovrebbero durare 3/4 anni poi vedremo.

Conclusione:

rinprovero il venditore primo perche non spedisce con il corriere visto che il prezzo per la spedizione era congruo secondo perchè non mi ha aiutato lui a cercare il pacco telefonando lui alle poste.

Rimprovero anche ebay perchè la tutela di chi acquista fa proprio ridere inoltre

per quale motivo ebay non si riesce a contattare ne per mail ne per telefono per problemi di questo tipo? l'assistenza è un vero gioco dell' oca.

Se qualcuno può provare a spiegarmi ne sarei grato

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile