annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile che Paypal abbia emesso il rimborso prima che l'oggetto (...)

Mi riallaccio a http://community.ebay.it/question/Pagamenti-E-Spedizioni/Noi-Venditori-Come/1900035193?#msg190025229...

che ho letto adesso.

Solo per CONFERMARE che NON e' poi cosi impossibile visto che mi e' capitato (Nelle vesti di acquirente, con mio grande stupore per primo) personalmente.

Sono stato rimborsato da paypal per oggetto NON conforme, quasi a tempo di record, prima ancora e senza che nessuno mi chiedesse di rispedire l'oggetto (Dichiarato in contestazione/reclamo come  danneggiato e quindi inutilizzabile)

Tanto e' vero che lo stesso venditore inizialmente (GB) si e', come dire, "Incacchiato" mica poco.

Poi successivamente preso atto della situazione, questo "per la cronaca", abbiamo trovato un accordo inter nos.-

Similitudini con questa discussione e' che anche lui mi aveva offerto un rimborso parziale (Rifiutato) ed e' proprio questo che mi darebbe da pensare che in caso di proposte di rimborso parziale rifiutate scatti un qualcosa di particolare.

Lo so anch'io che puo' sembrare *strano* ma per il momento in mancanza di altro le similitudini con quanto accaduto a quest'altro venditore sono le stesse.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)