in data 23-12-2014 08:43
Buoungiorno sono estremamente preoccupato per un proiettore pagato il giorno 15/12/2014 oltre i 3000€
da un venditore tedesco e spedito con dhl.
Ebbene dalla tracciatura del pacco di dhl tedesco risulta spedito il giorno 16, ed ultima segnalazione
la si trova il giorno 17 a feucht.Da quel momento si perdono le traccie del pacco in quanto sda dovrebbe aver
assunto la custodia del pacco con questa tracciatura 1139G0420504V, ma come dicevo si perdono le
traccie del pacco in quanto poste italiane mi dice che non è entrato in italia e si trova in dogana ancora in modo non identificabile.
Ora mi domando questa storia va da molto tempo e si sta verificando un rimpallo di responsabilita' in quanto
poste italiane dice che devo rivolgermi al venditore tedesco, il venditore tedesco, al quale mi ero rivolto, sostiene
che lui non puo' fare nulla sulla spedizione in quanto ha lasciato il suolo tedesco.
Insomma io non sto vedendo una mazza dove si trova effettivamente il pacco, e ho paura che me l'abbiano smarrito.
Allora vorrei sapere vche azioni efficaci devo approntare per tutelare i soldi copiosi che ho speso con paypal.
Desidero ringraziare chiunque possa aiutarmi allo scopo di ricevere il proiettore legittimamente acquistato.
grazie ed aspetto una risposta.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |