in data 17-07-2014 22:01
non riesco a contattare nessuno, ne il venditore ne, assistenza clienti dal mio account ,proverò con un' email per ebay se non erro e ebay@ebay.com .
AH! o provato con ritira offerta anche se non è su un'asta che ho comprato l'oggetto ma e l'unico che mi ha dato una risposta rispondendomi allincirca cosi '' che non trovava nullla riguardo all'oggetto in questione'' il numero oggetto da me scritto lò trovato, su una mail mandatami dal venditore come fattura in attesa di pagamento.
Premetto che sono poco pratico, ma non riesco a trovare l'icona, o la dicitura, (contatta venditore)(annulla ordine) e dall'assistenza clienti ,non riesco a conntattare nessuno, e non riesco a mandargli email , scrivo il messaggio ma non riesco ha inviarlo, tutto questo dal mio account, non so più dove sbattere la testa , ho provato anche a telefonare al venditore col numero trovato in fattura, ma non sono riuscito, telefono muto ,sarà incompleto il numero, oppure al prefisso devo immettere prefisso internazionale al numero che ho.
Ripeto non so piu cosa fare ,ma un numero telefonico per casi estremi come il mio non c'è ho provato a cercare anche quello MA NON TROVO NEANCHE QUELLO sono all'inizio di una crisi di nervi
RIFERIMENTO: salve a tutti ho provato a comprare e al momento d... - ( 17-07-2014 15:37 )
NON ESISTE NESSUNA ICONA ANNULLA ORDINE
Devi contattare il venditore, non so più come spiegartelo.
Guarda l'immagine:
La freccia rossa indica il punto in cui puntare il mouse per visualizzare il menu a tendina, in giallo è evidenziato il link "contattail venditore" per mandargli un messaggio.
Ma puoi trovare un link contatta il venditore anche aprendo la pagina del tuo acquisto e scorrendola fino in fondo troverai un link "Fai una domanda" come puoi vedere nella seguente immagine:
Non serve un genio informatico, basta solo un minimo di orientamento.
Ciao