in data 14-12-2013 15:47
Ho fatto recentemente alcuni acquisti, ho acquistato un decoder tv dopo 15 giorni l'alimentatore a smesso di funzionare ho scritto al venditore il quale mi ha risposto che se lo rimandavo me lo avrebbero cambiato pagando io le spese di spedizione, oppure se ordinavo qualcosa me lo acrebbero mandato in allegato, cosa che ho fatto ho ordinato altre tre cose che mi sono arrivate in un solo pacco,però mi avevano addebitato tre spese di spedizione, e nell pacco non c'era l'alimentatore, riscrivo al venditore segnalando la cosa e volevo un chiarimento sulle spese di spedizione che ho pagato, la risposta e stata che effettivamente c'era l'errore e mi avrebbero rimborsato 8 euro e spedito l'alimentatore, allora risposi da non mandarmi i soldi ma facevo una ordinazione dello stesso importo, così me la avrebbero mandato con l'alimentatore,del quqle non avrei dovuto pagare la spedizione così avrei dovuto ricevere il tutto gratuitamente, invece non ho pagato la spedizione ma ho pagato 8 euro che doveva essermi dato in sostituzione del rimborso dovutomi.
In attesa di un chiarimento, poorgo distinti saluti
Pevsinva