annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto arrivato non funzionante e venditore non risponde messaggi...che faccio? grazie

elisemma73
Utente della Community

Il prodotto è arrivato,ma non funziona...contatto per messaggi da 2 giorni nil venditore e non  i risponde per modalità di restituzione e rimborso...cosa posso fare?grazie

Visualizza l'intero argomento
the-hunter*
Utente della Community

Si tratta del monopattino?

In tal caso il venditore professionale deve adempiere alle norme sulla garanzia di buon funzionamento come prescrive la legge.

Tra l'altro anche costei è tra i molti che eludono l'obbligo dell'informativa al consumatore circa il diritto di recesso e garanzia.

Cerca di contattarla telefonicamente (chiedi le informazioni di contatto a ebay) oppure inviale una raccomandata AR e risolvete il problema altrimenti dille che sei a conoscenza dei tuoi diritti di consumatore e li farai valere nelle sedi appropriate.

 

Hai tempo 90 gg per reclamare. (Per legge) oppure 45 gg.dalla data del pagamento se hai pagato con paypal.

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile