in data 28-10-2014 08:14
salve,
ho acquistato un oggetto, un touchscreen di ricambio ma purtroppo è difettoso. ho aperto una contestazione paypal alla quale però il venditore non partecipa. gli ho scritto sul contatto di ebay per fargli notare la cosa e lui mi ha risposto di rispedirgli l'oggetto e nel caso fosse come dico io, cioè difetto, procederebbe col rimborso o con la sostituzione. io chiedo il rimborso. gli ho chiesto però di dare gentilmente riscontro alla contestazione ma fa orecchie da marcante.
il punto è questo:
le spese di spedizione per la restituzione sono a carico mio?
se lui non partecipa alla contestazione, io sono tutelato nel caso voglia fare il furbo?
inoltre ho notato una cosa strana: nel riepilogo dei miei acquisti la transazione avvenuta con lui non esiste più. leggo invece che è stato rimosso l'annuncio e che non devo preoccuparmi in quanto se spedito, la consegna dovrebbe avvenire lo stesso. in caso di problemi cliccare sul link che mi riporta al centro risoluzioni. quindi non posso lasciare il feedback.
cosa mi consigliate di fare?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |