in data 28-02-2013 21:47
Salve a tutti. Il 23 gennaio ho acquistato un tablet completo di 3 custodie ma una di queste non era contenuta nel pacco. Fatto presente la cosa al venditore il 30 gennaio, questi ha detto che l'avrebbe spedita per posta, ho aspettato parecchio mettendo in conto eventuali ritardi, ma il pacco non è mai arrivato. Il 20 febbraio ho chiesto al venditore il codice per tracciare il pacco ma mi ha risposto dicendo soltanto che ne avrebbe comprata e spedita una nuova. Ieri ho ripetuto la richiesta dei codici ma mi è stato risposto soltanto che la cover è stata riacquistata e che ne arriveranno addirittura 2.
Da quest'ultima risposta intendo quindi che la cover non sia stata mai spedita nemmeno la prima volta, e dubito che mai la riceverò.
Come ci si comporta in questi casi?
chiedi i suoi dati a ebay, tramite questo link
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9
e lo chiami al telefono.
oppure puoi aprire una controversia per oggetto non conforme, e chiedi all'interno della stessa che ti manca una custodia.
puoi chiedere anche un rimborso per la custodia mancante
ricorda che hai tempo 45 gg per aprire la controversia, e 60 gg per il feed