annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non corrispondente descrizione

Buongiorno, ho un dubbio da togliermi, ho ricevuto un oggetto non corrispondente alla descrizione, per poter ricevere i soldi spesi ho dovuto rimandare indietro l oggetto, e fin qui nessun problema, pay pal nella sua professionalità mi ha già rimborsato quello che io ho pagato in posta, con il venditore sono rimasto daccordo che mi avrebbe restituito i soldi finchè non avesse ricevuto il pacco, e anche fin qui nessun problema perchè il pacco gli è arrivato ieri e questa mattina tramite pay pal mi ha emesso il pagamento, ma cè un però e prima che io le scriva vorrei sapere da voi se possibile fare una contestazione che vi spiego subito,..appurato che l oggetto è stato rispedito a mie spese e paypal mi ha rimborsato, il venditore mi ha emesso solo il valore della merce e non il totale compresa la sua spedizione effetuata..mi spiego meglio l oggetto in questione mi è costato 40 euro più 15 euro di spedizione per un totale di 55, il venditore mi sta solo rimborsando il valore dell oggetto e non le sue spese di spedizione, io mi chiedo: ma se ha sbagliato a mandarmi la merce perchè dovrebbe detrarmi i soldi della spedizione ?? io credo non sia giusto perchè non è un mio problema dell suo errore, lui dovrebbe rimborsarmi il tutto.

che ne pensate???

in attesa di risposta vi saluto e spero di essere stato chiaro nell esporre il problema

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda