in data 01-10-2012 21:09
salve, questa mattina ho ricevuto una email dal mio venditore il quale m'ivitava a prendere contatto con le poste xchè il mio pacco risultava in giacenza, fin qui tutto ok:-x.
tempestivamente prendo contatto con le poste dove mi dicono che la giacenza è stata fatta perchè il pacco risulta danneggiato ( ?:| ) e che provvedevano entro la giornata di domani al max dopodomani di mettere il pacco in consegna, ho chiesto all'operatore se la merce dovesse non funzionare ( trattasi di oggetti elettronici molto delicati )chi mi avrebbe rimborsato o sostituito la merce, mi hanno risposto che loro rimborsano solo le spese di spedizione :-(( in questo caso paccocelere3) e non a me ma al mittente ( venditore). la mia domanda è:
se gli oggetti non dovessero funzionare ( premetto che accetto con riserva ) da chi mi devo rivolgere ?
grazie
ho visto l'oggetto , si sono componenti delicati ma essendo nuovo penso che abbia spedito nel suo imballo originale che di solito è ben protetto.
comunque hai pagato con pay pal .
se ci fossero problemi puoi sempre aprire controversia
entro 45 g.g. dalla data del pagamento.
fai anche delle foto al pacco nel caso pay pal o il venditore le richiedesse.
quando firmi oltre alla riserva specifica il motivo della stessa,cioè ch il pacco risulta danneggiato.