annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pay pal profondamente ingiusto . venditori hanno sempre torto

tommy782010
Utente della Community

paypal non può senpre e comunque dare ragione ai compratori!

in data 14 dicembre vendo un telefono,usato ma perfettamente funzionante.

dopo 10 giorni l'acquirente mi dice di avre qualche problema con il touch. io gli suggerisco di provare a tararlo o al limite di resettare il telefono.

non mi da piu notizie per 40 giorni, poi si rifà vivo dicendo che il problema non è risolto e vuole restituire il telefono

io gli faccio presente che ormai sono passati quasi 2 mesi,che il telefono potrebbe anche essere stato danneggiato da lui,che è stato fornito di regolare scontrino per garanzia e che quindi non è a me che si deve rivolgere.

lui dice che non può andare in garanzia perchè il telefono starebbe fuori un mese e lui non puo aspettare. apre la contestazione ed in due giorni paypalm gli da ragione.

ora dopo quasi due mesi dalla vendita io mi devo riprendere ul telefono indietro e rimborsare

credo che sia profondamente ingiusto.

e se oltretutto lui ora mi spedisce una scatola vuota o un telefon graffiato o non come io gli ho venduto?come posso tutelarmi?

io ho 897 feeback e 100% positivi,sono stufo di questo atteggiamento di paypal che da sempre e comunque ragione a chi acquista

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda