annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal???e un paio di altre domane (sono nuova su ebay) auto perfevore :)

vanessavanee
Utente della Community

Scusate ma e' da poco che sono iscritta a ebay...mi sono appena iscritta anche a paypal per effettuare i pagamaneti piu' in sicurezza, solo che nn capisco come collegare la mia postapay? vedo tutte le icone di varie carte e anche postpay ma poi sull elenco scegli la tua carta nn c'e' la scritta postpay!!! ?:|

Dopo aver collegato la postpay si puo' direttamente acquistare o devo aspettare una verifica da paypal?

Ieri volevo fare un acquisto e siccome il venditore diceva di vendere i prodotti anche separatamente, quando e' scaduta l'asta io l ho contattato tramite ebay e gli ho chiesto il prezzo dei prodotti singolarmente mi ha detto il costo, ma dato che nn mi conveniva comprarli separatamente e gli ho fatto un offerta, ma nn l ha accettata e quindi ha rimesso in vendita gli stessi prodotti insieme.Io l ho ricontattato perke' ci avevo ripensato e mi ha detto, invece di aspettare 2  giorni per far finire l asta,  di ricaricargli i soldi sulla sua postpay e poi lui chiudera' l asta!!! Secondo voi e' sicuro??? si puo' fare, cioe' se poi qualcun altro fa un offerta e io ho gia pagato? ( sull asta c'e' la possibilita' di pagare tramite paypal) forse mi conviene aspettare che conclude l asta e fare un offerta su quella invece di pagare anticipamente mentre l asta e' ancora in corso??

scusate ma sarebbe io mio primo acquisto quindi vorrei essere sicura!!!

GRAZIE:-)

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda