annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

probabile truffa come agire tramite denuncia?

Salve a tutti, circa 2 settimane fa ho acquistato questo oggetto: 190733061670 e pagato inizialmente con Paypal ma istantaneamente rimborsato dallo stesso che diceva di aver superato la soglia limite di incassi di 2.000,00 euro annui e pertanto mi invita  successivamente di pagare la somma pattuita tramite bonifico bancario intestato a sua moglie "ipotetica forse.." dal nome e cognome non italiano ma la filiale bancaria è italiana e risulta essere una carta prepagata che funge anche da conto corrente bancario.

il tizio in questione ha nascosto i feedback, resi privati, e ne sta ricevendo molti negativi, non risponde alle mail, ecc ecc

Ho richiesto le informazioni di contatto dove ho contattato il numero telefonico e mi risponde una certa signora che nega di conoscere il tipo.

Sulle pagine bianche non spunta nulla in merito al numero...

Desideravo sapere come mi devo comportare per un eventuale denuncia, dove presentarla eventualmente, se alla Polizia Postale, Carabinieri, Polizia di Stato o alla Procura della

Repubblica.

Infine.. 

chiunque abbia acquistato da questo tizio mi contatti... nell'eventualita' di una denuncia piu' siamo e meglio è!  

Grazie per l'attenzione e per i consigli.

Contattatemi!!! 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile